Borgo San Dalmazzo – L’amministrazione comunale si appresta a mettere in cantiere due varianti al Piano Regolatore, una generale e l’altra parziale.
La variante parziale riguarda la programmazione urbanistico-commerciale. Può presentare proposte e richieste chiunque abbia la disponibilità di immobili che possano essere valorizzati a fini commerciali e mediante l’insediamento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. La scadenza è il 30 maggio.
Per quanto concerne la variante generale il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 settembre. Le proposte possono essere presentata da chiunque abbia titolo di disponibilità di immobili. La domanda deve essere formulata in carta libera e deve essere corredata da: una breve relazione descrittiva della richiesta; estratto catastale e di Piano Regolatore illustrativi del sito in argomento; eventuali elaborati grafici descrittivi delle nuove proposte.
Le domande, in carta libera, devono essere inviate agli uffici comunali al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.borgosandalmazzo@legalmail.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. I contenuti delle proposte saranno valutati dall’amministrazione comunale, in rapporto al pubblico interesse.