La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Zona gialla da domani anche a Cuneo? Tra poco il verdetto

Il passaggio da giovedì 29 è dato per certo ma si attende ancora l'ufficialità nel pomeriggio a seguito dei dati aggiornati

La Guida - Zona gialla da domani anche a Cuneo? Tra poco il verdetto

Cuneo – Da domani giovedì 29 aprile anche la provincia di Cuneo dovrebbe approdare alla zona gialla come il resto del Piemonte (già dal 26 aprile). Il passaggio è dato per certo ma si attende ancora l’ufficialità nel pomeriggio a seguito dei dati aggiornati.
Con il passaggio in zona gialla  vengono cosnentiti gli spostamenti tra Regioni in zona bianca e gialla; riaprono i servizi di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti in vigore (dalle 5 alle 22); riaprono tutte le attività commerciali e anche cinema e teatri, musei e mostre. Nel rispetto delle linee guida vigenti, è consentito lo svolgimento all’aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente