La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La strada per Terme di Valdieri apre per un tratto

Da sabato 24 aprile a mezzogiorno transito fino a piazzale Roujerol. Da lì in avanti aperto soltanto alle imprese che lavorano alla strada e alle Terme

La Guida - La strada per Terme di Valdieri apre per un tratto

Cuneo – La Provincia riaprirà oggi sabato 24 aprile alle 12 la strada provinciale 239 nel tratto da Sant’Anna di Valdieri e Terme di Valdieri, ma solo in parte. La strada sarà aperta a tutti fino al km 3+700 m (piazzale Roujerol) con limite di carico inferiore alle 3,5 tonnellate. Da questo punto fino a Terme di Valdieri si conferma il divieto di transito, ad eccezione delle imprese impegnate nei lavori di ricostruzione delle opere danneggiate dall’alluvione dello scorso ottobre e nelle opere di manutenzione degli edifici delle Terme di Valdieri. Tali imprese sono anche esentate dal limite di carico di 3,5 tonnellate.
Dopo mesi di chiusura legati ai gravi danni causati dagli eventi alluvionali dell’ottobre 2020, alle nevicate dell’inverno e al relativo pericolo di caduta valanghe sulla carreggiata, questa riapertura parziale è un primo segnale positivo di ripresa. La Provincia sta intanto continuando a lavorare per sistemare le protezioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente