Caraglio – Sono aperte le adesioni al master in Risorse Umane e Customer Experience Management, organizzato dalla Saa – School of Management dell’Università di Torino, da Progesia, società specializzata in strategia di business, neuromarketing e pricing comportamentale, e dalla Banca di Caraglio.
L’obiettivo dell’iniziativa è formare manager capaci di comprendere i nuovi scenari della relazione tra brand e consumatore, che sappiano gestire al meglio la relazione tra la soddisfazione del personale e quella del cliente, che conoscano i principi del welfare aziendale e del benessere organizzativo e che siano in grado di utilizzare al meglio gli strumenti strategici della “customer experience”.
Le lezioni, tenute da docenti universitari e da manager del settore, si svolgeranno dal 21 maggio al 17 dicembre prossimi, in modalità mista online e in presenza. Le attività, teoriche e pratiche, saranno calendarizzate due volte al mese, il venerdì dalle 9 alle 18, e saranno strutturate in modo che possa accedervi anche chi già svolge un incarico professionale.
Il master si rivolge ai laureati (laurea di primo livello, laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale, lauree straniere equipollenti) di ogni facoltà o dipartimento, a manager, direttori e direttrici generali, direttori e direttrici commerciali e dipendenti con consolidata esperienza di lavoro.
Il master si svolgerà presso la Saa – School of Management di Torino in via Ventimiglia 115. Per informazioni e iscrizioni scrivere a info.master@progesia.com oppure contattare il n. 011 18861192.