La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Imprenditore di Bastia muore in un incidente stradale

Gianpiero Aggeri, titolare della Cr.Gem, centro di revisione per auto con officine a Carrù e Cortemilia, aveva 43 anni ed era papà di quattro figli

La Guida - Imprenditore di Bastia muore in un incidente stradale

Bastia – Un tamponamento contro un Tir ha causato la morte di Gianpiero Aggeri, di Bastia mentre transitava sull’Autostrada A1, in provincia di Parma. Papà di quattro figli, 43 anni, l’imprenditore titolare della Cr.Gem, centro revisione per auto in due officine (una a Carrù in via Langhe e l’altra aperta da qualche tempo a Cortemilia), stava rientrando in Piemonte. Aggeri era appassionato di auto moto d’epoca dei massimi collezionisti e rappresentanti degli iconici Zippo. La sua passione, lo aveva portato a possedere una raccolta che comprendeva alcuni pezzi disegnati dall’artista Claudio Mazzi che era solito esporre in vari meeting in giro per l’Europa. La prematura scomparsa porta in sé il cordoglio dell’Amministrazione bastiese e di chi lo conosceva. “L’Amministrazione si stringe al dolore della famiglia in questo tristissimo momento – dice il sindaco di Bastia Paolo Crosetto – e rivolge le condoglianze più vive”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente