La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due pick up e un porter donati al Comune di Limone per il dopo alluvione

La donazione rientra nel progetto  che Lvia cura in collaborazione con la Fondazione CrC e il Gruppo Intesa San Paolo

La Guida - Due pick up e un porter donati al Comune di Limone per il dopo alluvione

Limone – Due pick up e un porter sono stati donati al Comune di Limone Piemonte dall’Associazione di cooperazione e solidarietà internazionale Lvia come segno di vicinanza alla comunità limonese colpita dall’alluvione del 2-3 ottobre. La donazione rientra nel progetto  che Lvia cura in collaborazione con la Fondazione CrC e il Gruppo Intesa San Paolo.
La cerimonia ufficiale si è svolta questa mattina, quando il presidente dell’associazione Alessandro Bobba, accompagnato da Danilo Fornero e Maurizio Brielli titolari della concessionaria Bosco Auto di Borgo San Dalmazzo, ha affidato nelle mani del sindaco Massimo Riberi le chiavi dei mezzi, due pick up Mitsubishi L 200, che verranno utilizzati dalla Polizia locale e dalla squadra tecnica del Comune. Tra qualche giorno, inoltre, verrà consegnato anche un Piaggio Porter, sempre ad uso della squadra tecnica.
“Ringrazio l’associazione Lvia, la Fondazione CrC e il Gruppo Intesa San Paolo per la vicinanza dimostrata con questa generosa donazione, che rappresenta un gesto concreto di aiuto per il nostro territorio – commenta il sindaco Riberi -. Questi nuovi mezzi, andranno a sostituire alcuni veicoli comunali, che nella gestione del post alluvione avevano subito danneggiamenti, in parte irreversibili”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente