Cuneo – Lo chef Gianfranco Vissani, lo psichiatra e saggista Paolo Crepet, l’architetto Paola Marella, il chitarrista di Ligabue Federico Poggipollini, i giornalisti Mario Calabresi e Antonio Padellaro, il cantautore Fabio Concato, il meteorologo Luca Mercalli, il giudice Fabrizio Pasi e lo psicologo Maurizio Arduino sono solo alcuni degli ospiti di “Connessioni”, il festival della comunicazione organizzato dall’associazione culturale All 4U con l’obiettivo di dare vita ad un nuovo appuntamento cittadino con la partecipazione di importanti personalità del giornalismo, cinema, spettacolo, musica e letteratura. “Connessioni” sarà un luogo di riflessione e di crescita, nel quale misurare diversi modelli di futuro tra memoria storica e anticipazioni, tra intrattenimento e divertimento.
Il festival si terrà online da venerdì 16 a domenica 18 aprile. Protagonisti della tre giorni saranno la comunicazione e la valorizzazione del territorio cuneese con oltre 40 ospiti che interverranno su differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, e metteranno a confronto diverse generazioni e prospettive.
L’evento gode della collaborazione di Progetto Har e di Auditorium Varco, del contributo della Fondazione Crc ed è patrocinato da Regione Piemonte e Comune di Cuneo.
Per partecipare agli incontri: Facebook @connessionifestival o collegarsi sul canale YouTube di Connessioni. Maggiori informazioni sul sito www.connessionifestival.it.