La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Granfondo La Fausto Coppi Officine Mattio protagonista in tv

La puntata andrà in onda sul canale 65 del digitale terrestre sabato 10 e domenica 11 aprile

La Guida - La Granfondo La Fausto Coppi Officine Mattio protagonista in tv

Cuneo – L’evento internazionale Granfondo La Fausto Coppi Officine Mattio, che richiama ogni anno in provincia di Cuneo circa 3.000 ciclisti provenienti da tutto il mondo, sarà protagonista assoluto della trasmissione televisiva Gulliver in programma sul canale 65 del digitale terrestre sabato 10 aprile in prima serata, alle 20.30.
La puntata, registrata a Roma nel marzo scorso, ha visto la presenza in studio di Davide Lauro del Comitato organizzatore de La Fausto Coppi Officine Mattio, con il collegamento video del presidente dell’Atl del Cuneese Mauro Bernardi e dell’assessore allo Sport del Comune di Cuneo Cristina Clerico. Le tre voci rappresentative del Cuneese hanno messo in luce l’importanza dell’evento sportivo, trattando il tema dello sviluppo turistico dell’area cuneese attraverso grandi eventi sportivi come La Fausto Coppi Officine Mattio. La trasmissione sarà propedeutica ad una serie di puntate di Gulliver dedicate alla granfondo con focus sulle principali peculiarità artistiche, architettoniche, artigianali e sportive del territorio che tradizionalmente la ospita.
La puntata verrà trasmessa in replica domenica 11 aprile alle 11.30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente