Saluzzo – Il vescovo mons. Cristiano Bodo ha lanciato una nuova iniziativa online per avvicinare i giovani alla fede, dal titolo: “Felicità = beati. Stabiliamo un contatto con Gesù”.
Si tratta di tre incontri rivolti ai ragazzi e alle ragazze, per scoprire la figura di Gesù e dialogare insieme su brani del vangelo, attraverso un confronto aperto, sui canali che meglio conoscono.
L’invito è a partecipare a tre incontri l’ultimo mercoledì del mese (il 21 aprile, il 26 maggio e il 23 giugno), che si terranno, in diretta Zoom (per ricevere il link a cui collegarsi basta scrivere una mail a cristianovescovo@diocesisaluzzo.it). Chi invece vorrà seguire successivamente gli incontri, potrà vederli sul sito web della Diocesi (www.diocesisaluzzo.it) e sui canali social (Facebook e Instagram) del Vescovo (@doncristianobodo), della Diocesi e della Pastorale Giovanile di Saluzzo. Durante gli incontri, i giovani potranno esprimere riflessioni, dubbi, domande sui brani del Vangelo che saranno proposti insieme a don Giovanni Banchio, responsabile della Pastorale giovanile della Diocesi di Saluzzo. L’invito è rivolto dal vescovo anche a mamme, papà e nonni per aiutare i giovani ad avvicinarsi a questi incontri.