La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da un poliziotto, uova di Pasqua ai bambini in ospedale

Doni per i piccoli ricoverati al Santissima Annunziata di Savigliano, li hanno consegnati agenti della Stradale di Saluzzo

La Guida - Da un poliziotto, uova di Pasqua ai bambini in ospedale

Cuneo – La festa di Pasqua e la gioia da condividere con chi sta soffrendo: nel pomeriggio di oggi (venerdì 2 aprile) alcuni agenti della Polizia stradale di Saluzzo hanno portato uova di Pasqua e giocattoli a medici e infermieri del reparto di Pediatria all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, per farli avere ai piccoli pazienti della struttura. L’iniziativa è scaturita dalla volontà di un agente in servizio alla Stradale di Saluzzo che a novembre era risultato positivo al Covid: ha scelto di devolvere, in forma di doni ai bambini ricoverati, i fondi ricevuti dalla sua assicurazione personale come risarcimento per i giorni di malattia, e così ha acquistato uova di Pasqua da far consegnare ai piccoli pazienti. Un gesto che è stato molto apprezzato sia dai responsabili Asl sia dai vertici della Questura cuneese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente