La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venasca, recupero di sentieri che erano in parte dimenticati

Grazie ad alcuni privati cittadini che li hanno puliti

La Guida - Venasca, recupero di sentieri che erano in parte dimenticati

Venasca –  Grazie al lavoro e all’impegno di alcuni privati cittadini sono state ripristinati i percorsi per raggiungere belle aree e punti panoramici: l’impegno della Pro Loco del paese prosegue. Ora si può camminare in sicurezza dal ‘Pilunas’ al sentiero panoramico sopra ‘Patate e Pois’, si possono fare le discese verso San Bartolomeo e quelle verso la ‘Fontana del Fò’ e molto altro ancora…
Dalla Pro loco sottolineano: “Tutti insieme ci stiamo prendendo cura e stiamo riscoprendo posti bellissimi del nostro territorio. Grazie alle persone che si sono buttate a capofitto in questi progetti ed hanno reso accessibili posti in parte dimenticati. E in futuro cercheremo di uniformare la segnaletica e di creare magari dei piccoli progetti che caratterizzino meglio anche questi percorsi. E come al solito aiutateci a migliorare: ogni critica, purché costruttiva, è sempre ben accetta”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente