La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccini, inaugurato il centro alla caserma “Vian” di Cuneo

Si rafforza il sistema territoriale per la lotta alla pandemia, nella collaborazione tra istituzioni

La Guida - Vaccini, inaugurato il centro alla caserma “Vian” di Cuneo

Cuneo – Un nuovo spazio per le vaccinazioni anti-Covid sul territorio cuneese: è stato inaugurato nella mattinata di oggi (venerdì 2 aprile) il centro alla caserma “Vian” di San Rocco Castagnaretta, entrato in funzione mercoledì e dotato di tre linee vaccinali. La struttura va aggiungersi alla tendostruttra del Movimento a Cuneo e agli spazi allestiti nell’ex Bertello a Borgo San Dalmazzo, per aumentare le possibilità di effettuare le vaccinazioni sul territorio, compatibilmente con le forniture. Al momento di inaugurazione, oltre a rappresentanti dell’Esercito e dell’Asl, erano presenti anche l’assessore regionale alla sanità Luigi Genesio Icardi, il sindaco di Cuneo e presidente della Provincia Federico Borgna, il Prefetto Fabrizia Triolo. Nei prossimi giorni verranno attivati nuovi centri vaccinali in altre località della Granda, per rafforzare il sistema territoriale nella lotta contro la pandemia.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente