La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, addio a Lenuccia la panettiera di via Roma

Venerdì 26 marzo i funerali di Maddalena Cagnolo, 92 anni. Ha gestito la panetteria in via Roma con il marito Erio e il figlio Giovanni. Era ricoverata all'istituto climatico di Robilante

La Guida - Boves, addio a Lenuccia la panettiera di via Roma

Boves – Si svolgono oggi pomeriggio venerdì 26 marzo nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo i funerali di Maddalena Cagnolo vedova Giordano. Aveva compiuto 92 anni da pochi giorni. Lenuccia, come tutti la conoscevano, ha passato la sua vita dietro il bancone della panetteria di via Roma che ha gestito per tanti anni con il marito Erio e il figlio Giovanni panettieri, coadiuvata anche dagli altri familiari. Sempre gentile e cordiale con tutti, con lei scompare un’altra testimone della Boves di un tempo. Lenuccia è mancata all’ Istituto climatico di Robilante dove era stata ricoverata per un peggioramento della salute, ma era ospite della casa di riposo Monsignor Calandri. Alcuni anni fa era stata provata da un grave lutto per la morte della figlia Maria Rita, deceduta per malattia. Lascia i figli Giovanni, Eldo, Anna e Alberto, oltre a otto nipoti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente