La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Pro loco non organizzerà il 31° evento autunnale di Venasca dedicato alla castagna

La comunicazione in una lettera inviata al sindaco Dovetta

La Guida - La Pro loco non organizzerà il 31° evento autunnale di Venasca dedicato alla castagna

Venasca – La Pro loco del paese ha comunicato al sindaco Silvano Dovetta che non curerà l’organizzazione dell’evento “La castagna – Mostra mercato della valle Varaita”.  Spiega il presidente del sodalizio, Fabio Conterno: “Abbiamo deciso non utilizzare le risorse ed energie fisiche e mentali della Pro loco (che questo importantissimo tipo di evento richiede in quantità molto elevata) con la reale possibilità che non si possa poi garantire il regolare svolgimento di questa storica e tradizionale manifestazione. Utilizzeremo le stesse risorse ed energie fisiche e mentali nell’organizzare e programmare una serie di “piccoli” eventi di diverso genere continuando, insieme ai molti volontari, a lavorare per la messa in sicurezza e la riscoperta dei sentieri”.
A Dovetta la Pro loco ha comunicato di “rimanere a disposizione per eventuali ‘consulenze’ o scambio di materiale o informazioni a chiunque voglia prendersi in carico l’organizzazione della 31° evento autunnale dedicato alla castagna”.

Fabio Conterno presidente Pro Loco Venasca

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente