La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani l’uovo di Pasqua lo portano i pompieri

Si rinnova la dolce iniziativa per i bambini attivata dai Vigili del Fuoco Volontari di Dogliani e dall'Associazione "Pompieri in Langa" di Dogliani

La Guida - A Dogliani l’uovo di Pasqua lo portano i pompieri

Dogliani – Dopo il successo dello scorso anno, ritorna a cura dei Volontari Vigili del Fuoco di Dogliani e dell’Associazione Pompieri in Langa l’iniziativa “A Pasqua stai a casa, l’uovo di Pasqua te lo portano i Vigili del Fuoco”. La situazione pandemica impone anche nel 2021 prudenza, ma la tristezza va bandita e per rendere meno pesante ai piccoli doglianesi il momento ecco venire in soccorso i pompieri con il loro dono. Un piccolo pensiero per l’importante ricorrenza che, per la seconda volta, dovrà essere festeggiata tra le mura domestiche con i nostri famigliari. Per le prenotazioni occorre compilare il modulo all’apposito link con i dati del bimbo o bimba frequentante la Scuola dell’Infanzia o la Scuola Primaria e poi non resterà che attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco con il loro dolce augurio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente