Robilante – Un arresto cardiaco ha stroncato la vita di Alessandra Macagno, 51 anni, deceduta ieri pomeriggio (martedì 23 marzo) all’ospedale Santa Croce di Cuneo. La donna era ricoverata da meno di una settimana per problemi cardiaci, dopo aver accusato nei giorni precedenti una serie di disturbi che avevano allarmato i sanitari.
Classe 1969, era originaria di Borgo San Dalmazzo dove aveva vissuto per diversi anni in corso Mazzini. Casalinga, era sposata dal 1988 con Carlo Sordello, ex dipendente della Buzzi. Oltre al marito lascia la figlia Nadia (commessa alla tabaccheria/edicola della galleria ex Auchan) con Daniel, il fratello Massimiliano (con la moglie Enrica Bruna, titolare di Aracne a Borgo, e il piccolo Mattia). I familiari ringraziano in particolare il dottor Antonio Pirillo per l’attenzione e le cure prestate.
I funerali saranno celebrati giovedì 25 marzo alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Donato di Robilante. La salma sarà tumulata nel cimitero di Borgo accanto ai genitori e ai fratelli Fausto e Cristina, morti in giovane età.