La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 24 marzo iniziano le vaccinazioni al Movicentro

Per il momento la tendostruttura di Cuneo, come la Bertello di Borgo, sarà dedicata principalmente all'immunizzazione degli over 80

La Guida - Mercoledì 24 marzo iniziano le vaccinazioni al Movicentro

Cuneo – Domani (mercoledì 24 marzo) alle 14.30 inizieranno le vaccinazioni nella tendostruttura allestita al Movicentro. Per il momento, come già succede da lunedì 22 per la Bertello di Borgo San Dalmazzo, gli spazi saranno destinati principalmente all’immunizzazione degli over 80 per i quali viene utilizzato il vaccino Pfizer.

Da giovedì 25 le sei linee di vaccinazione del Movicentro consentiranno così all’ospedale di esternalizzare le somministrazioni che inizialmente erano interne all’azienda pur mantenendo la prossimità.

È invece ancora in fase di definizione il punto vaccinale che sarà allestito alla caserma Vian di San Rocco Castagnaretta, nella migliore delle ipotesi potrebbe essere pronto per fine mese.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente