La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Farigliano nonostante la chiusura la scuola non si ferma

Diversi striscioni realizzati dai bambini, ispirati alle sagome delle opere di Haring, sono stai esposti all’ingresso dell’edificio

La Guida - A Farigliano nonostante la chiusura la scuola non si ferma

Farigliano – La Scuola dell’Infanzia fariglianese nonostante la chiusura dettata dalla pandemia ha voluto ugualmente lanciare un messaggio. Diversi striscioni realizzati dai bambini, ispirati alle sagome delle opere di Haring, sono stai esposti all’ingresso dell’edificio con lo scopo di lanciare un chiaro messaggio. Per realizzare l’opera, i bambini si sono coricati sugli striscioni assumendo le pose preferite e riportando le sagome con il pennarello. Un messaggio si speranza per tutti i bambini. “Anche se la nostra scuola è chiusa, non è ferma! – fanno sapere le fiduciarie e le colleghe – Continua con la Dad e gli incontri online. Noi non ci siamo, ma la scuola non è vutoa perché c’è qualcosa dei bimbi, un’immagine che li rappresenta nell’attesa di poter tornare in presenza”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente