Limone – Da lunedì 22 marzo, sulla SS20, in località Panice sottana la viabilità sarà a senso unico alternato sino al 31 maggio.
Anas avvia i lavori di sistemazione della strada statale del Colle di Tenda per un tratto di 400 metri di lunghezza. Con un investimento di 700 mila euro, l’impresa incaricata da Anas consoliderà la sede stradale tramite realizzazione di fondazioni profonde e poi con la costruzione di un cordolo in cemento armato. Al termine degli interventi saranno installate nuove barriere laterali di sicurezza.
La conclusione del cantiere sulla SS20 è prevista entro il 31 maggio.
Sempre lungo la SS20, da martedì 23 a venerdì 26 marzo, Anas ha programmato attività di ispezione e di disgaggio localizzato del versante roccioso tra il ponte Nuovo (Sibelco) e Vernante.
Per consentire le attività di messa in sicurezza sono previste sospensioni temporanee della circolazione della durata di circa 30 minuti nella fascia oraria compresa fra le ore 8 e le ore 19.
Per arrecare il minor disagio possibile agli automobilisti, la viabilità lungo il tratto sarà gestita tramite movieri e sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso.