La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Rebel Bit protagonisti di Italia’s Got Talent

Ancora un successo per i quattro cantanti cuneesi, dopo essere stati protagonisti a un festival di Los Angeles

La Guida - I Rebel Bit protagonisti di Italia’s Got Talent

Cuneo – Prosegue il percorso di crescita mediatica dei Rebel Bit che, dopo essere stati protagonisti dei Los Angeles a cappella festival con il trionfo nella categoria “Best Holiday Video” grazie al brano “Just a Christmas Wish), hanno partecipato alla puntata del 17 marzo di Italia’s Got Talent, programma televisivo su La8.
Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi, Paolo Tarolli e il sound designer Andrea Trona hanno piacevolmente impressionato la giuria, ottenendo quattro “sì” con “Pure Immagination”, brano della colonna sonora di “Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato”.
“Dobbiamo ammettere – commentano i quattro cantanti – di aver ottenuto importanti riconoscimenti. In particolare l’esibizione di Los Angeles (seppur a distanza) ha rappresentato un momento significativo per la nostra carriera. La soddisfazione per la vittoria conquistata, la vogliamo condividere con “Casa – The contemporary a cappella society”, l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, l’insostituibile videomaker dei nostri video, Giacomo Siciliani, oltre a tutti coloro che hanno voluto essere con noi nella descrizione di un attimo. “Just a Christmas Wish” è stato più di un semplice video di Natale. Ci ha messo in contatto con realtà difficili, emarginate e con storie di vita reale nella nostra città. Partecipare a Italia’s Got Talent ha rappresentato poi motivo di onore e di soddisfazione, un’esperienza intensa e gratificante”.
L’esibizione è visibile sul sito www.italiasgottalent.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente