Borgo San Dalmazzo – Le parrocchie di Borgo San Dalmazzo hanno deciso, visto l’aggravarsi della situazione sanitaria, di rinviare la celebrazione delle cresime previste in questi giorni.
A Gesù Lavoratore la funzione era in programma per oggi pomeriggio (sabato 13 marzo) con due turni, alle 16 e alle 18, con la partecipazione dei ragazzi di terza media. Nella parrocchia di San Dalmazzo la celebrazione era prevista per sabato prossimo 20 marzo. Entrambi gli appuntamenti sono rinviati a data da stabilire. Cancellato a San Dalmazzo anche l’incontro del 27 marzo in cui i bambini di quarta elementare avrebbero dovuto ricevere il sacramento del Perdono.
Regolare invece l’orario delle Messe.
Ieri sera (venerdì 12 marzo) alle 18.30 il numero dei positivi a Borgo era di 124, con aumento di 16 nelle ultime 24 ore. I casi sono raddoppiati nell’ultima settimana (venerdì 5 marzo erano 63) e più che triplicati da inizio mese (il 1° marzo erano 32). Da questa sera alle ore 19 per Borgo e Boves scatta, con un giorno e mezzo di anticipo sul resto del Piemonte, la “zona rossa”.