La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un punto vaccinale alla Caserma Vian di San Rocco Castagnaretta

Per la gestione dell'area e la somministrazione delle dosi l'ospedale di Cuneo metterà a disposizione 3 medici, 6 infermieri, 3 oss e 3 membri del personale amministrativo

La Guida - Un punto vaccinale alla Caserma Vian di San Rocco Castagnaretta

Cuneo – Si è da poco concluso un incontro tra i vertici della Caserma Vian di San Rocco Castagnaretta e quelli dell’Asl Cn1 che ha permesso di individuare nella struttura un altro centro vaccinale per la somministrazione di massa. Per la gestione dell’area e la somministrazione delle dosi l’ospedale di Cuneo metterà a disposizione 3 medici, 6 infermieri, 3 oss e 3 membri del personale amministrativo.

La nuova area si aggiunge alla Bertello di Borgo San Dalmazzo, probabilmente pronta dal 22 marzo, e all’area del Movicentro che dovrebbe essere attivata lunedì 22 marzo. Per quanto riguarda quest’ultimo i lavori per la tendostruttura di 15×25 metri inizieranno lunedì 15 marzo e si concluderanno in settimana.

Tra lunedì 15 e martedì 16 è poi prevista l’attivazione del primo dei sette grossi centri vaccinali sul nostro territorio, la Crusà Neira di Savigliano. Per fine mese è prevista anche l’attivazione dei centri vaccinali di Mondovì (capannone ex Valauto) e Saluzzo (Foro Boario).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente