La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù impennata di casi negli ultimi giorni

Da 28 si passa a 40 positività e orsa il rischio è zona rossa

La Guida - A Carrù impennata di casi negli ultimi giorni

Carrù – Il Covid 19 continua a galoppare nel paese che, da 28 casi di qualche giorno fa, sale a 40 casi di persone residenti o domiciliate risultate positive. Di queste cinque risultano ricoverate in ospedale e le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la loro residenza.
“Spiace constatare che il numero delle persone positive residenti o domiciliate in Carrù – dice il sindaco Nicola Schellino – continui a crescere con costanza quotidiana, così come peraltro sta accadendo in tutta la Regione Piemonte. A tal proposito, questa mattina verrà tracciata a livello regionale una prima proiezione circa il possibile passaggio in “zona rossa”. Sebbene occorrerà comunque attendere i dati elaborati dall’Iss nella giornata di venerdì sulla base delle rilevazioni eseguite, il rischio di passaggio in “zona rossa” del Piemonte, a far data dal prossimo 15 marzo, è reale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente