La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovi vertici per il Comitato Cuneo centro

Francesco Carbonero è il nuovo presidente del comitato di quartiere al posto di Josetta Saffirio. Vice presidente Luigi Leuzzi. Tra le prime azioni la richiesta al sindaco di vigilare sul rilascio di nuove licenze

La Guida - Nuovi vertici per il Comitato Cuneo centro

Cuneo – Rinnovati i vertici del comitato di Quartiere Cuneo Centro. Il nuovo presidente è Francesco Carbonero, 33 anni, economista presso il Centro studi di fondazione Crc. Ha ottenuto la carica di vice presidente vicario Luigi Leuzzi, 53 anni, dipendente dell’ospedale Santa Croce e Carle. Entrambi erano già attivi nel comitato, Carbonero come componente e Leuzzi in qualità di tesoriere. “Il comitato proseguirà il prezioso lavoro portato avanti da Josetta Saffirio, che ringraziamo per tutto il lavoro svolto per il quartiere”, dichiarano i neo eletti.

Tra le prime azioni intraprese dal nuovo assetto del comitato che rappresenta i cittadini del quartiere, una lettera in cui si invita il sindaco Federico Borgna a vigilare sul rilascio di nuove licenze. Nello specifico è richiesto di applicare le norme di legge che consentono di dissuadere gli esercenti dalla vendita di determinate categorie merceologiche come gli alcolici.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente