Frabosa Sottana – La Sunset Running Race, gara podistica competitiva di corsa in montagna su neve classificata di importanza nazionale dal Coni, in calendario il prossimo sabato 20 marzo a Prato Nevoso, si correrà regolarmente. Inserita nel campionato italiano, alla competizione si potrà giungere da ogni parte d’Italia, indipendentemente dal colore della regione di provenienza.
Nella Conca di Prato Nevoso verrà allestito il villaggio Sunset Running Race, dove a partire dalle 13 sarà possibile ritirare i pettorali e i pacchi gara. Alle 17.15 briefing e alle 17.40 la partenza della corsa lungo l’anello di dieci chilometri. Premiazioni all’americana all’arrivo dei concorrenti.
I partecipanti, dovranno aver compiuto diciotto anni entro il giorno della manifestazione ed essere in possesso di regolare certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica, rilasciato da un medico sportivo. Le iscrizioni on-line si chiuderanno il 18 marzo 2021 alle ore 23.59. Dopo tale data le iscrizioni saranno possibili solo sul posto.