La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Titolo tricolore nel Winter Triathlon di Asiago per Guglielmo Giuliano

Il portacolori del Dragonero si è imposto nelle categorie Junior e Youth B, il fratello Riccardo vicente in Coppa Italia. Podio femminile per Rachele Pellegrino

La Guida - Titolo tricolore nel Winter Triathlon di Asiago per Guglielmo Giuliano

Asiago – Nel fine settimana si è tenuto, al Centro Fondo Campolongo di Asiago, il campionato italiano di Winter Triathlon: cioè tre frazioni affrontate nella stessa gara. Nel Winter sono la corsa e la Mtb su neve e lo sci di fondo. Vincitore nelle categorie Junior e Youth B il cuneese Gugliemo Giuliano, tesserato Dragonero per la corsa, allenato dal presidente della stessa società, Graziano Giordanengo. Il fratello Riccardo ha vinto la Coppa Italia Giovani nello stesso campionato ed è allenato da un altro drago, Daniele Crosio. Podio femminile per Rachele Pellegrino della società di triathlon “Cuneo 1198”. Guglielmo ha vinto anche a febbraio, nel Gran Paradiso Winter Triathlon, prima gara della stagione che si è svolta nella conca di Cogne, Valle d’Aosta.

Così Guglielmo dopo la vittoria di Campolongo: “Bellissimo percorso, gara divertentissima e ben organizzato. Sono felice di aver gareggiato qui e di centrare la vittoria, anche se la fatica è stata tanta anche per la partenza a tutta per cercare di accumulare più vantaggio possibile nella prima frazione”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente