La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In lento peggioramento la situazione Covid a Beinette

I casi positivi accertati sono otto in sei nuclei familiari

La Guida - In lento peggioramento la situazione Covid a Beinette

Beinette – E’ in lento peggioramento la situazione Covid in paese. “Attualmente – riferisce il sindaco Lorenzo Busciglio – i casi positivi accertati sono otto in sei nuclei familiari. Stiamo monitorando la situazione tentando di capire se é in corso una tendenza all’aumento dei contagi o se si tratta di casi isolati”. La situazione è in linea con l’allarme lanciato nelle scorse settimane dagli esperti, tutti concordi nel temere una nuova “ondata”, la terza, caratterizzata dalle “varianti” che sembrano avere un maggior livello di contagio. Il sindaco Busciglio sollecita l’attenzione dei concittadini al rispetto delle regole di sicurezza: “La gente  pensa le le problematiche siano finite – aggiunge -, purtroppo stiamo ricadendo un po’ e sembrano sempre più certe ulteriori restrizioni  a livello regionale e  nazionale per le prossime settimane”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente