La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneoginnastica: esordio per le allieve classe 2012

A Pianezza si è svolta la prima prova del campionato regionale allieve Gold di ginnastica artistica femminile

La Guida - Cuneoginnastica: esordio per le allieve classe 2012

Pianezza – Si è svolta la prima prova del campionato regionale allieve Gold di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. Per la Cuneoginnastica a scendere in campo nel primo appuntamento Gold di stagione, nella categoria allieve 1 classe 2012, sono state due giovani debuttanti, Eleonora Bessone e Shahini Caterina Reinero. Sono state sette le società piemontesi a prendere parte a questa competizione in questa categoria, che vede in lizza atlete di 8 anni, età con la quale è possibile partecipare alle gare agonistiche. Molto buone le prestazioni delle giovani cuneesi, accompagnate dai tecnici Chiara Giordano, Matilde Lovera e Sveva Mauro, capaci di condurre delle prove regolari su tutti e quattro gli attrezzi femminili portando a termine la gara senza errori ma con solo qualche sbavatura dovuta all’inesperienza ed alla giovane età. Nella prossima prova, la seconda di campionato, l’obbiettivo sarà quello di consolidare gli esercizi e di migliorarli dal punto di vista della precisione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente