La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 1 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Finanzieri sequestrano 400 grammi di sostanze stupefacenti

Perquisizione delle Fiamme Gialle di Mondovì nell'abitazione di un cittadino romeno residente in Italia, operaio di 24 anni, già con specifici precedenti penali

La Guida - Finanzieri sequestrano 400 grammi di sostanze stupefacenti

Mondovì – I Finanzieri della Compagnia di Mondovì hanno sequestrato 400 grammi di sostanze stupefacenti, tipo hashish e marijuana, una bilancia di precisione e altri oggetti utili al taglio delle droghe, nell’abitazione di un cittadino romeno residente in Italia, operaio di 24 anni, già con specifici precedenti penali.
La perquisizione presso l’abitazione del soggetto è stata condotta dai Finanzieri su delega della Procura della Repubblica di Cuneo.
Al termine delle operazioni, il ventiquatrenne è stato segnalato a piede libero, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti alla competente autorità giudiziaria, che ha convalidato l’operato svolto dalle Fiamme Gialle monregalesi.
Sono in corso ulteriori indagini finalizzate a individuare i canali di approvvigionamento della droga da parte del responsabile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente