La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morta a Confreria la “bidella Cavallo”

Punto di riferimento per generazioni di studenti della scuola elementare di Confreria

La Guida - Morta a Confreria la “bidella Cavallo”

Confreria – Per intere generazioni è stata la “bidella Cavallo”, punto di riferimento per gli studenti della scuola elementare di Confreria. Maria Borra, vedova Cavallo, è morta ieri (14 febbraio) nella casa di cura Monserrat a Caraglio, dov’era ricoverata da qualche giorno. Aveva 84 anni. Sempre presente alle iniziative organizzate dal centro anziani, in queste ore è ricordata anche dalla bandiera a mezz’asta, listata a lutto, issata sulla facciata del cento d’incontro. Lascia i figli Claudio, Patrizia e Bruno, il genero Domenico, i nipoti Alex, Andrea e Michael, i fratelli Gianni e Bruno e la sorella Teresina. Questa sera (15 febbraio) alle 19 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Confreria dove domani, alle 10, sarà celebrato il funerale. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Madonna dell’Olmo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente