La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doppio oro per le atlete di Cuneoginnastica

Al campionato di serie D zona tecnica silver di Ginnastica artistica femminile svoltosi a Novi Ligure

La Guida - Doppio oro per le atlete di Cuneoginnastica

 

Cuneo – Il secondo appuntamento di stagione per la Cuneoginnastica coincide con la prima gara per le ginnaste agoniste del settore silver di Artistica. La serie D è un importante campionato di squadra che inizia con una prova di zona tecnica dove gareggiano le squadre delle province di Cuneo, Asti e Alessandria, seguirà una seconda prova regionale valida come lasciapassare per la finale nazionale di giugno. Le due squadre cuneesi partecipanti si sono ottimamente distinte. La prima squadra nella categoria LB è composta dalle ginnaste più giovani, brave a conquistare la medaglia d’oro: Chiara Boja, Marta Calandri, Sara De Vito e Greta Nelli. La seconda squadra nella categoria LC è quella più esperta, il risultato è identico con il primo posto conquistato da Tiziana Bisconti, Ilaria Albanese, Sveva Mauro, Marta Isaia e Veronica Bragoli. Non presenti in gara Christel Girodengo, Iris Beitone, Giorgia Cagnoli e Matilde Dolfi, le ragazze sono state guidate dai tecnici Stefania Bongiovanni, Margherita Gattolin, Iris Menardi e Roberta Scavone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente