La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

E’ mancato Giovanni Cadorin di Saluzzo: aveva 77 anni

Monsignor Guerrini: “Giovanni era un uomo buono come il pane. Sensibile. Inquieto. Generoso”. I funerali domani a Saluzzo nel Duomo

La Guida - E’ mancato Giovanni Cadorin di Saluzzo: aveva 77 anni

Saluzzo – E’ morto nella casa di riposo don Uberti di Barge (dove da qualche tempo era ricoverato per problemi di salute) Giovanni Cadorin: aveva 77 anni. Con i fratelli aveva fondato l’azienda “Mobili Cadorin” di Revello ed era una figura conosciuta e benvoluta, che scherzava sovente e volentieri (nel portafoglio, custodiva un divertente fotomontaggio di ‘papa Joannes Battista Cadorin’, che faceva vedere ridendo agli amici!). Il Vescovo emerito di Saluzzo, monsignor Giuseppe Guerrini, legato a lui da una sincera amicizia: “Giovanni era un uomo buono come il pane. Sensibile. Inquieto. Generoso. Lo ringrazio per la sua amicizia sincera ed affettuosa, e lo affido al Signore”. Lascia la moglie Alda, i figli Matteo e Anna con Roberto e Nicolò, i fratelli Celestino, Luigi, le sorelle suor Maria Grazia, suor Chiara e Gabriella, con tutti i parenti e tanti amici. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 11 febbraio, alle 14,30 nella Cattedrale di Saluzzo. Il Rosario questa sera, mercoledì 10 febbraio, alle 18, in Cattedrale. Le offerte in suo ricordo saranno devolute alla Casa di riposo don Ernesto Uberti di Barge.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente