La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si scia nel vallone di Sant’Anna a Sampeyre

Piste aperte da lunedì 15 febbraio con innevamento ottimale su tutto il comprensorio

La Guida - Si scia nel vallone di Sant’Anna a Sampeyre

Sampeyre – Le piste del vallone di Sant’Anna riaprono lunedì 15 febbraio. I gestori spiegano: “Saremo aperti anche di martedì e mercoledì, poi tutti i weekend fino a fine marzo (neve permettendo), compreso lunedì 22 febbraio. L’innevamento è ottimale su tutto il comprensorio grazie ai lavori eseguiti nel periodo di chiusura in cui abbiamo provveduto a mantenere il manto nevoso naturale integrandolo con neve artificiale, utilizzando il nuovo impianto di innevamento alimentato dal nuovo lago artificiale, completato prima dell’inverno. Durante il periodo di chiusura imposto abbiamo provveduto, con nostro personale, a preservare la copiosa neve caduta trattando le piste da discesa. Purtroppo la stagione invernale è notevolmente compromessa, ma non ci siamo scoraggiati e abbiamo investito per garantire condizioni ottimali alla riapertura”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente