La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù scendono le positività

Otto i contagiati, nessun ricovero in ospedale

La Guida - A Carrù scendono le positività

Carrù – Un balzo consistente in discesa per il Comune sul fronte delle positività al covid-19. I nuovi dati forniti da AslCn1 segnalano otto persone residenti o domiciliate in Carrù contro le 22 delle precedenti settimane. Di queste nessuna risulta ricoverata in ospedale ma in percorso di isolamento fiduciario nella propria residenza. La situazione pian piano pare andare verso un miglioramento, i positivi potranno tornare alla normalità entro 21 giorni dalla manifestazione del primo sintomo anche in caso di tampone positivo, a condizione che non permangano sintomi. “Salvo l’insorgenza di nuovi casi – dice il sindaco Nicola Schellino – forse potremmo vedere ridotto nei prossimi giorni il numero di positivi. Confortante è il passaggio del Piemonte in “zona gialla” che permetterà l’apertura di molte attività quali ristoranti, pizzerie e bar, sebbene ancora con orario ridotto”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente