La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Artigiani, plafond di cinque milioni di euro per investimenti

Banca di Caraglio, accordo per il 2021 con Confartigianato Cuneo e con il suo consorzio Alpifidi per sostenere le imprese

La Guida - Artigiani, plafond di cinque milioni di euro per investimenti

Cuneo – La Banca di Caraglio conferma l’impegno a fianco delle aziende artigiane del territorio: l’istituto di credito ha deciso lo stanziamento di un plafond di cinque milioni di euro destinati a finanziamenti a tasso agevolato, a favore dei soci artigiani della banca e di Confartigianato Cuneo. L’intesa tra la bcc caragliese, l’associazione di categoria e il suo consorzio fidi Alpifidi.
La convenzione prevede il rilascio di finanziamenti per l’avvio di nuove attività, l’acquisto di impianti e macchinarila ristrutturazione locali, l’acquisizione di aziende o rami di azienda, l’assunzione di personale, l’acquisto di scorte e il sostegno della liquidità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente