Cuneo – Nel fine settimana ripartiranno le “Giocovisite in città” a cura delle guide di Cuneo Alps, una serie di visite-gioco per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni alla scoperta della città di Cuneo, dei suoi monumenti, di storie e curiosità.
Sabato 6 febbraio sarà il momento di “Moy stories”, gioco ideato e realizzato dagli studenti del Progetto “Yom! Gamification”. I partecipanti saranno catapultati da un’entità misteriosa tra strani personaggi ed enigmi da svelare, un’avventura entusiasmante per tutte le età: è necessario infatti che i giocatori abbiano con sè uno smartphone per inquadrare i codici qr distribuiti lungo il percorso. Concluderà il pomeriggio una golosa merenda.
L’evento, che prenderà il via alle ore 15 da piazza ex Foro Boario, si svolgerà nel rispetto delle misure anti-Covid; ai partecipanti è pertanto richiesto di indossare la mascherina. Giocovisita e merenda a 5 euro per i bambini e 8 per gli adulti. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 5 febbraio tramite il sito www.cuneoalps.it.