La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via le segnalazioni per il “Centallese dell’anno”

Indicare un cittadino che nel corso del 2020 si è distinto per risultati culturali, sociali, imprenditoriali, sportivi e legati al mondo del volontariato

La Guida - Al via le segnalazioni per il “Centallese dell’anno”

Centallo – Segnalazioni al via per la nona edizione del premio al centallese dell’anno, iniziativa virtuale nata come forma di riconoscimento “dal basso” ai cittadini che nel corso del 2020 si sono distinti per risultati culturali, sociali, imprenditoriali, sportivi e legati al mondo del volontariato.
“C’è tempo fino a domenica 14 febbraio – spiega Alessandro Cubeddu, presidente dell’associazione Radio Centallo, promotrice dell’iniziativa – per segnalare le persone che attorno a noi si sono distinte in questi ambiti, o che più in generale hanno fatto qualcosa che riteniamo sia meritevole di attenzione. La segnalazione può essere effettuata da tutti gli utenti iscritti al gruppo Facebook Radio Centallo o alla lista Whatsapp. È sufficiente un messaggio privato al profilo social di uno degli amministratori o al numero 370.3294711, indicando il nome, il cognome e la motivazione. È un’occasione preziosa per aiutarci ad accendere un riflettore su quanti lavorano per il territorio centallese, spesso in silenzio e lontani dai riflettori, e non sarà l’emergenza sanitaria a privarci di questa bella tradizione. Candidare una persona al premio è una maniera per dire grazie, ma soprattutto per non dare nulla per scontato”.
Dopo la mezzanotte del 14 febbraio, lo staff dell’associazione pubblicherà poi l’elenco dei nominativi ammessi alla seconda fase, ossia alle votazioni. Anche in quel caso potranno votare tutti gli iscritti al gruppo Facebook e alla lista Whatsapp.
L’edizione 2020 ha visto vincitrice Cristina D’Agostaro, fondatrice e coordinatrice del gruppo degli Angeli Rosa, volontarie nella mutua assistenza per le donne malate di cancro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente