La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da quasi un anno il lavoro a Bruxelles si fa da casa

Si può uscire dal Paese solo per motivi importanti e giustificati ma ci si può spostare liberamente da regione a regione

La Guida - Da quasi un anno il lavoro a Bruxelles si fa da casa

Daniele Basso, 33 anni di Cuneo, vive a Bruxelles, in Belgio, racconta che “i viaggi all’estero sono proibiti fino al primo marzo. Si può uscire dal Paese solo per motivi importanti e giustificati ma ci si può spostare liberamente da regione a regione. Per chi arriva in Belgio sono obbligatori il tampone, una settimana di quarantena e un secondo tampone. Tutti i ristoranti, bar e parrucchieri son chiusi fino a fine febbraio. Ci sono sanzioni per chi non lavora da casa pur potendo, quindi praticamente tutti gli uffici hanno i dipendenti in smartworking. Io non vado in presenza al lavoro da marzo 2020, quasi un anno!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente