La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Young Woman in Public Affairs”, c’è tempo fino al 1° marzo per partecipare al concorso di Zonta

Indirizzato alle giovani fra i 16 e 19 anni, che incoraggia le studentesse a partecipare alla vita pubblica e politica in favore del miglioramento della condizione femminile

La Guida - “Young Woman in Public Affairs”, c’è tempo fino al 1° marzo per partecipare al concorso di Zonta

Cuneo – È spostato al 1° marzo, il termine ultimo per la presentazione dell’elaborato, in inglese, relativo  al concorso “Young Woman in Public Affairs”, borsa di studio attiva a livello di club di Cuneo, di Distretto e di Zonta International,  che incoraggia  le giovani studentesse a partecipare alla vita pubblica e politica in favore del miglioramento della condizione femminile, riconoscendo la loro leadership in ambito scolastico, sociale e  l’ impegno nel volontariato.

Il sodalizio femminile cuneese premierà con una borsa di studio di 500 euro la vincitrice del bando indirizzato alle giovani di età compresa fra i 16 e 19 anni, frequentati gli Istituti superiori della città.

Il bando è già stato pubblicato sia sul sito dello Zonta International Club di Cuneo che su Facebook ed aveva precedente  scadenza il 30 gennaio 2021. “In considerazione  però della situazione scolastica per la pandemia di Covid19 – afferma la presidente Lina Giammasso Fontana-  è deciso a livello internazionale di prorogare i termini del concorso”.

L’application deve essere inviata a Zonta Club Cuneo all’indirizzo:  presidentezontacuneo@gmail.com. Per scaricarla visitare il sito www.zonta.org.

Young Woman in Public Affairs è un programma di istruzione di Zonta International sostenuto da donazioni volontarie a Zonta International Foundation.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente