La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carrù, l’addio a Giuseppe Fantino

Aveva 92 anni, era lo storico titolare del negozio di caccia e pesca oggi portato avanti dai figli e nipoti

La Guida - Carrù, l’addio a Giuseppe Fantino

Carrù – Profondo cordoglio ha suscitato la dipartita di Giuseppe Fantino, figura molto nota nella zona, titolare dello storico negozio di caccia e pesca, oggi portato avanti da figli e nipoti. Aveva 92 anni ed era risultato positivo al Covid e ricoverato nelle scorse settimane. Impegno e determinazione lo avevano sempre contraddistinto e nel suo negozio di via Roma prima e di piazza Fiorenzo Galli dopo, sono passati gli appassionati cacciatori e pescatori di tutta la provincia interessati dal vasto assortimento che vi trovavano al suo interno. Gentile e cortese con tutti sapeva farsi apprezzare per la professionalità. L’ambizione per il suo negozio lo portava a voler primeggiare per ordine, pulizia e assortimento. La moglie Bettina lo aveva coadiuvato nell’attività fino alla sua scomparsa nel 2003. Le doti di impegno per il lavoro, la gentilezza e l’onestà sono stati trasmessi ai figli Ginetta e Dario che oggi seguono l’attività anche se lui non ha mai rinunciato ad essere presente dispensando consigli vista la sua decennale esperienza. I funerali si terranno lunedì 1° febbraio alle 15 nella Parrocchiale di Carrù.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente