In tempi in cui le case sono state il principale scenario delle giornate di tutti, è emersa sempre di più la volontà di rivedere gli ambienti in cui si svolge la vita quotidiana. È sempre più importante, che gli spazi non siano solo efficienti, ma anche, e soprattutto, accoglienti e a misura di chi li vive tutti i giorni. Ed è proprio questa, da sempre, la missione della Red Italian Design.
Perché Red Italian Design.
L’azienda, nata dall’incontro di diverse figure professionali che unendosi hanno fatto proprio un nuovo modo di concepire l’arredamento, da oltre 25 anni coniuga innovazione e artigianalità, realizzando progetti ritagliati sulle esigenze dei suoi clienti.
Si tratta del punto di riferimento per chi vuole soluzioni sempre su misura (dalla scelta degli elementi al prezzo), un arredatore personale che accompagna lungo tutte le scelte da compiere, un’assistenza post-vendita attenta a rispondere e a risolvere eventuali dubbi o problematiche e la scelta della qualità Made in Italy.
La Red Italian Design è presente sul territorio cuneese con due showroom, uno a Borgo San Dalmazzo e uno a Dronero. In entrambi, è possibile vedere da vicino alcune realizzazioni di ambienti, dal living alla cucina passando per la zona notte, e aver prova della qualità dei marchi cui l’azienda si affida per tutti i suoi progetti.
Bonus 110%: dalla progettazione alla realizzazione.
Per chi sta pensando di ristrutturare casa, e usufruire del Bonus Ristrutturazioni del 110%, il partner ideale è sicuramente la Red Italian Design. L’azienda, con i suoi professionisti, può essere general contractor e porsi come unico interlocutore dalla progettazione alla realizzazione, per supportare lungo tutto il processo e permettere di beneficiare del Superbonus. Ristrutturare casa non è mai stato così semplice!
Per maggiori informazioni: sede di Borgo San Dalmazzo: Via Cuneo, 92/A; sede di Dronero: Via I Maggio, 42; mail: info@reditaliandesign.net; sito: https://reditaliandesign.net/