La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iniziati i lavori per completare l’autostrada Asti-Cuneo

"Un’opera che il territorio aspetta da troppo tempo, da oltre 30 anni" commenta su Facebook il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio

La Guida - Iniziati i lavori per completare l’autostrada Asti-Cuneo
Cuneo – Nella mattinata di martedì 26 gennaio sono iniziati i lavori per completare l’autostrada Asti-Cuneo. “Un’opera che il territorio aspetta da troppo tempo, da oltre 30 anni – commenta su Facebook il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio -. Ma questo è solo il primo passo: l’italia è un Paese complicato e la storia di questa autostrada ci ha insegnato che non possiamo abbassare la guardia neanche di un millimetro fin tanto che l’ultimo metro di autostrada non sia realizzato. Questo faremo e continueremo a fare, insieme all’impegno per la Tav, il Terzo Valico, la Pedemontana e le tante altre opere strategiche che il Piemonte attende da troppo tempo e che sono un diritto di questa nostra terra e di tutti i piemontesi”. Ruspe al lavoro, quindi, nel tratto tra Cantina di Roddi e Verduno per l’allestimento dei cantieri del lotto 2.6 e le attività di bonifica bellica dell’area.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente