La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carrù, impennata di casi, da 4 sale a 22 positività

Dogliani e Clavesana ancora preoccupazioni per i casi di Covid-19

La Guida - Carrù, impennata di casi, da 4 sale a 22 positività

Carrù – Notizie preoccupanti per Carrù, dove sfumano le speranze del sindaco Nicola Schellino, palesate nelle scorse settimane,  di diventare presto zona Covid free . Da quattro casi purtroppo si torna a salire fino a 22 positività al Covid-19 di cui due ricoveri in ospedale. Preoccupazioni anche da parte del sindaco Luigi Gallo a Clavesana dove in base alle comunicazioni pervenute dal Sisp e dai dati desunti dalla piattaforma della Regione Piemonte, risultano 11 soggetti isolamento o quarantena a causa del virus. Il primo cittadino ha invitato la popolazione a non abbassare la guardia e a continuare ad adottare comportamenti e precauzioni necessarie a prevenire ed evitare il contagio. Anche nel Comune di Dogliani la situazione non sembra migliorare e oggi l’Amministrazione comunale ha comunicato la presenza di 17 contagiati presenti nel paese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente