La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Come declinare la speranza nella famiglia di oggi? Un incontro con Gigi De Palo

Il presidente nazionale del Forum Famiglie e la moglie in diretta streaming da Roma su iniziativa delle Diocesi cuneesi

La Guida - Come declinare la speranza nella famiglia di oggi? Un incontro con Gigi De Palo
Gigi De Palo- presidente nazionale del Forum delle Associazioni Famigliari

 

Cuneo – Venerdì 15 gennaio alle 21, in diretta sul canale YouTube della Diocesi di Fossano, sulla pagina Facebook del Forum Famiglie Cuneo (@ForumFamiglieCuneo) e su Radio Piemonte Sound alla frequenza FM 101.4, il presidente nazionale del Forum delle Associazioni Famigliari Gigi De Palo, accompagnato dalla moglie Anna Chiara Gambini, sarà protagonista in collegamento da Roma dell’incontro “Andrà tutto bene? Dipende dal lupo! Essere famiglia durante la pandemia”.
L’incontro è organizzato dalle Diocesi di Alba, Cuneo-Fossano, Mondovì e Saluzzo, in collaborazione con il Forum delle associazioni famigliari della provincia di Cuneo. Per chi lo vorrà sarà possibile, durante la diretta, interagire con i relatori, attraverso una chat sulla quale scrivere eventuali domande. Per maggiori informazioni chiamare il numero 347/5319786.
L’iniziativa s’inserisce all’interno di un cammino promosso dalle Diocesi alla riscoperta del sacramento del Matrimonio. L’incontro online con Anna Chiara Gambini e Gigi De Palo affronterà i temi della gioia, della condivisione, della fiducia, per cercare di capire come la speranza si può declinare all’interno della famiglia di oggi.
Gigi De Palo, 42 anni, vive a Roma e da tredici anni è sposato con Anna Chiara. Hanno 5 figli. Nel 2005 De Palo è stato eletto presidente delle Acli Provinciali di Roma, e poi dal 2009 presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio. Dal 14 gennaio 2011 al 9 giugno 2013 è stato assessore tecnico alla Famiglia, alla Scuola e ai Giovani di Roma Capitale. Il 28 novembre 2015 è stato eletto alla presidenza nazionale del Forum delle Associazioni Familiari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente