La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, addio all’architetto Marco Tomatis

I funerali saranno celebrati giovedì 14 gennaio a Peveragno, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria

La Guida - Chiusa Pesio, addio all’architetto Marco Tomatis

Chiusa Pesio – È mancato ieri (martedì 12 gennaio), per un infarto, Marco Tomatis, architetto originario di Chiusa Pesio e molto conosciuto in tutta la Granda. Avrebbe compiuto 72 anni oggi. Stava rientrando in auto a Peveragno, dove abitava, insieme al cognato e alla moglie quando ha accusato il malore, sul posto sono intervenuti i soccorsi ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Dopo la laurea, aveva aperto uno studio in centro a Chiusa Pesio. Tra i tanti progetti aveva progettato l’area sportiva delle Casermette e una sezione dell’Oasi di Crava Morozzo.

Tifoso della Juve, era anche un grande appassionato di calcio, sport che contribuì a portare nel suo paese fondando la prima associazione calcistica di Chiusa Pesio.

Amante anche di arte e montagna, lascia la moglie Mari Bersezio, i figli Pietro e Sofia, la sorella Lucia e i nipoti. I funerali saranno celebrati giovedì 14 gennaio a Peveragno, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente