Cuneo – La Regione Piemonte ha bandito cinque concorsi per l‘assunzione a tempo pieno e determinato per un anno di 93 laureate e laureati in sette diversi ambiti professionali. La selezione pubblica avviene per titoli ed esami e le domande scadono il 28 gennaio.
I 93 posti messi a selezione sono: 42 figure professionali collegate all’Area Amministrativa, 32 figure professionali collegate all’Area Tecnica, 8 posti per figure professionali da inserire nel settore fitosanitario e servizi tecnico-scientifici, 3 in settori con competenze in campo agricolo-forestale, uno per l’Area Farmaceutica, due per l’Area Veterinaria e cinque per figure professionali riferite all’Area tecnica di conservatore addetto alle varie sezioni del Museo regionale di Scienze naturali.
Le domande di ammissione al concorso possono essere inoltrate esclusivamente per via telematica nella sezione bandi di concorso sul sito della Regione Piemonte entro le ore 24 di giovedì 28 gennaio 2021 allegando alla domanda la copia digitale del documento d’identità in corso di validità. La selezione consiste nella valutazione del curriculum e in un colloquio.