Cuneo – Continua con partecipazione e divertimento l’iniziativa promossa dalla Sala della Comunità Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo che ha deciso, visto le chiusure obbligate di teatro e cinema, di condividere uno spazio di espressione offerto a ragazzi, giovani, famiglie, gruppi. Così la sala con il progetto #FuoridiSala”, si è fatta virtuale per accogliere contributi artistici per farne un capolavoro collettivo. Così sono arrivati video e contributi vari (sketch, letture di poesie, brani di prosa, clip musicali e canore eseguite in diretta, montaggi di vario genere con musica, immagini, parole ecc..), che sono stati pubblicati periodicamente sul sito dell’Oratorio (www.salecuneo.it), sulla pagina facebook del cinema (Cinema Teatro Don Bosco), sul canale youtube dell’Oratorio (salecuneo), sul profilo instagram della sala (Cinema Teatro Don Bosco).
L’ultimo è di questa mattina domenica 4 gennaio ed è il contenuto di Greta Rosa e Roberto Sabam responsabili del gruppo teatro della Sale Academy con “Il cantante Paquito”. Scrivono “Un piccolo omaggio a quel grande bambino che fu Gianni Rodari e che sempre riesce a ridestare il fanciullino che è in noi”.
Per partecipare è necessario inviare la proposta a cinemateatrodonbosco.cuneo@gmail.com, inserendo nel testo della mail la dicitura “Autorizzo la pubblicazione del materiale inviato, a titolo gratuito, sui canali indicati per il progetto #FuoridiSala”. Una commissione selezionerà i contributi da pubblicare periodicamente.