La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cantante Paquito l’omaggio a Rodari della Sale Academy di Cuneo (video)

Continua con partecipazione e divertimento l'iniziativa promossa dalla Sala della Comunità Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo

La Guida - Il cantante Paquito l’omaggio a Rodari della Sale Academy di Cuneo (video)

 

Cuneo – Continua con partecipazione e divertimento l’iniziativa promossa dalla Sala della Comunità Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo che ha deciso, visto le chiusure obbligate di teatro e cinema, di condividere uno spazio di espressione offerto a ragazzi, giovani, famiglie, gruppi. Così la sala con il progetto #FuoridiSala”, si è fatta virtuale per accogliere contributi artistici per farne un ​capolavoro collettivo​. Così sono arrivati ​video e contributi vari (sketch, letture di poesie, brani di prosa, clip musicali e canore eseguite in diretta, montaggi di vario genere con musica, immagini, parole ecc..), che sono stati pubblicati periodicamente sul sito​ dell’Oratorio (www.salecuneo.it), sulla pagina ​facebook ​del cinema (Cinema Teatro Don Bosco), sul canale ​youtube ​dell’Oratorio (salecuneo), sul profilo ​instagram ​della sala (Cinema Teatro Don Bosco).
L’ultimo è di questa mattina domenica 4 gennaio ed è il contenuto di Greta Rosa e Roberto Sabam responsabili del gruppo teatro della Sale Academy con “Il cantante Paquito”. Scrivono “Un piccolo omaggio a quel grande bambino che fu Gianni Rodari e che sempre riesce a ridestare il fanciullino che è in noi”.
Per partecipare è necessario inviare la proposta a ​cinemateatrodonbosco.cuneo@gmail.com, inserendo nel testo della mail la dicitura “Autorizzo la pubblicazione del materiale inviato, a titolo gratuito, sui canali indicati per il progetto #FuoridiSala”. Una commissione selezionerà i contributi da pubblicare periodicamente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente