La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valle Varaita, contributi per la pulizia dei castagneti

42 euro per ogni “giornata piemontese” di varietà locali e 21 per gli ibridi euro-giapponesi

La Guida - Valle Varaita, contributi per la pulizia dei castagneti

Valle Varaita – L’Unione Montana Valle Varaita erogherà contributi per una cifra complessiva di 10.000 euro a parziale copertura delle spese per la pulizia dei castagneti da frutto in favore delle aziende agricole dotate di partita Iva con sede nei Comuni costituenti o in convenzione con l’Unione Montana Valle Varaita.
I contributi saranno erogati per un massimo di 42 euro per ogni giornata piemontese (0,3810 Ha) oggetto di pulizia in castagneti costituiti da varietà locali e per un massimo di 21 euro per giornata piemontese oggetto di pulizia in castagneti costituiti da ibridi euro-giapponesi.
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il mese di febbraio e verranno vagliate dall’Unione Montana Valle Varaita, che le valuterà secondo una graduatoria basata su criteri prestabiliti. Se le risorse non risulteranno sufficienti a soddisfare tutte le richieste pervenute si potrà procedere ad una riduzione proporzionale dei contributi.
La liquidazione avverrà entro il mese di aprile, gli interventi di pulizia dovranno essere effettuati entro il mese di ottobre 2021.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente