Cuneo – La rassegna in diretta dal Toselli “Un teatro come casa” si concluderà stasera (giovedì 31 dicembre) con lo spettacolo di Capodanno a cura di Promocuneo in collaborazione con le associazioni Incontri d’Autore e Amici per la Musica di Cuneo. A partire dalle 22.15 sul palco del teatro si esibiranno tanti artisti cuneesi in un vero e proprio “Gran varietà” in cui si alterneranno vari generi, dalla musica classica al tango, dalle sonorità Beat anni Sessanta alla danza.
La serata, studiata con ritmi televisivi, vuole portare nelle case di tutti l’atmosfera festosa che si respira solitamente al Toselli in occasione dello spettacolo di fine anno. Non mancheranno le sorprese, i saluti da parte delle autorità cittadine e di alcuni cuneesi illustri, il conto alla rovescia in diretta, il brindisi e gli auguri per passare al nuovo anno.
Presenteranno il varietà Roberto Audisio, conduttore ufficiale dell’internazionale AmiCortiFilmFestival e di molti eventi cuneesi oltre che presidente della delegazione di Cuneo del Fai – Fondo Ambiente Italiano, e l’attrice fossanese Elisa Muriale attualmente impegnata nel cinema con produzioni Rai.
Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta tv su Telegranda (canale 186), sui canali Facebook di Promocuneo e Teatro Toselli e sul canale YouTube “Un teatro come casa”.
Il 31 dicembre è anche in programma l’ultimo “Christmas Sketch”: alle 16.30 Gaia Marlino alla voce e Francesco Cristiani al pianoforte interpreteranno “L’anno che verrà” di Lucio Dalla. Appuntamento sulla pagina Facebook @teatrotosellicuneo.