La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è morta Caterina Cavallo vedova Pellegrino

Classe 1935, Caterina ha speso la vita per la famiglia e il lavoro nei campi a Tetti Abate aiutando il marito Antonio "Tunin", scomparso alcuni anni fa

La Guida - Boves, è morta Caterina Cavallo vedova Pellegrino

Boves – E’ morta domenica mattina 20 dicembre all’ospedale Carle di Cuneo, dove era ricoverata da alcune settimane, Caterina Cavallo vedova Pellegrino di Sant’Anna di Boves. Classe 1935, Caterina ha speso la vita per la famiglia e il lavoro nei campi a Tetti Abate aiutando il marito Antonio “Tunin”, scomparso alcuni anni fa. Da sempre impegnata nel movimento femminile della Coldiretti, oggi denominato Donne Impresa, ha lavorato anche per la valorizzazione del territorio impegnandosi per la festa del Ricetto a preparare le verdure per la tradizionale manifestazione. Caterina si è spesa finchè l’età glielo ha permesso anche nel volontariato per la pulizia della chiesa di Sant’Anna. Lascia i figli Michelangelo, giornalista e già dipendente Coldiretti e Bruno, oltre alla sorella Luigina e i fratelli Carlo e Luigi. Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves martedì 22 dicembre alle 15.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente